VOLLA – A Volla, nel napoletano, c’è una delle tante discariche a cielo aperto del territorio. Non è certo una novità ma questa volta gli intoppi burocratici e il solito scaricabarile ha reso il problema ancora più grosso di quel che è.

Sono dei nuovi imprenditori della zona che hanno reso nota la problematica rivolgendosi al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:

“Siamo un’azienda che tratta ricambi all’ingrosso. Abbiamo fittato un magazzino a Volla in una zona industriale nuova, in via Palazziello, ma ci ritroviamo con questo container pieno di spazzatura e purtroppo nessuno si assume le responsabilità per intervenire. Abbiamo coinvolto i proprietari dello stabile che a loro volta hanno coinvolto il consorzio PIP e ci dicono che non arrivano a risolvere la questione. Nessuna risposta né dal Comune né da nessuno.”

“Non è possibile che gli intoppi burocratici facciamo permanere questa assurda situazione di degrado che rappresenta anche un pericolo ambientale. Chiediamo che amministrazione Comunale, Regione, i proprietari della struttura ed ente ASI si seggano ad un tavolo ed arrivino ad una soluzione rapida. ”-ha dichiarato Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1757456097960217

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments