pulizia san giovanni2

NAPOLI – “Vedere volontari delle associazioni e istituzioni collaborare per restituire dignità alla spiaggia di San Giovanni a Teduccio è il segnale più importante che qualcosa sta cambiando in città.

Una lotta senza tregua al degrado, all’indifferenza e all’inciviltà che deve proseguire con tante altre iniziative”. Lo dichiarato il consigliere regionale dei verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha partecipato all’iniziativa promossa da Let’do Italy con Greenpeace, WWF, Retake con l’ausilio della Regione Campania, del Servizio Risorsa mare del comune di Napoli, della VI Municipalità e dell’ASIA.

“Alla delegata del sindaco per la Risorsa Mare, Daniela Villani, e ai quaranta e oltre volontari va il mio plauso e il mio ringraziamento per l’esempio che hanno offerto a tutta la comunità dell’area orientale della città – prosegue Borrelli – raccogliendo copertoni, siringhe, bidoni di plastica utilizzati per la mitilicoltura e materiali di ogni tipo che sono stati conferiti separatamente all’Asia”.

I volontari ripuliscono la spiaggia di San Giovanni. Combattiamo degrado e inciviltà

I #volontari ripuliscono la spiaggia di San Giovanni. Combattiamo degrado e inciviltà insieme all'Asia e alle amministrazioni locali.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Sabato 1 dicembre 2018

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments