carabinieri-696x392

NAPOLI – I carabinieri del nucleo operativo del Vomero, insieme a quelli del nucleo radiomobile di Napoli, hanno tratto in arresto Massimiliano Esposito, 42enne di Miano, già noto alle forze dell’ordine e Antonio Rianna, 37enne di Scampia già agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

I due soggetti sono ritenuti responsabili di due rapine a mano armata perpetrate nei quartieri di vomero e di capodimonte, durante le quali sono stati portati via alle vittime i telefoni cellulari, gli orologi, del denaro contante e un cappellino.

Diramate le ricerche e grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, Esposito e Rianna sono stati rintracciati dai militari nel rione Don Guanella.

Perquisite le loro abitazioni, i carabinieri hanno rinvenuto 4 smartphone, i due appena rubati e due risultati oggetto di altre rapine perpetrate nel quartiere Vomero.

Ritrovate in casa degli arrestati anche le chiavi di un motoveicolo risultato provento di una rapina consumata l’11/06/2019 in via Solimena.

Restituita la refurtiva ai legittimi proprietari, i carabinieri hanno n tradotto il 37enne e il 42enne al carcere di Poggioreale .

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments