13.3 C
Napoli

Vomero, ripristino della sede stradale in via Bonito

-

VOMERO – Al Vomero sono giorni frenetici e produttivi.

A Via G. Bonito, all’incrocio con via Morghen lì dove lo scorso febbraio si aprì una grossa voragine, si stanno ultimando i lavori per ripristinare la sede stradale dopo il crollo. La voragine è stata colmata e si sta completando la ricostruzione del marciapiede.

 

Nell’adiacente via Annibale Caccavello, invece, proseguono le operazioni di bonifica dell’area, di proprietà regionale, sottostante Castel Sant’Elmo e destinata a diventare un parco pubblico.

 

“Stiamo seguendo da vicino lo sviluppo degli interventi” – dichiarano il deputato Francesco Emilio Borrelli ed il consigliere municipale di Europa Verde Rino Nasti – ”anche per quanto riguarda la realizzazione di Parco Castello per il quale abbiamo fatto anni di battaglie  e quindi speriamo di poterlo vedere con i nostri occhi e non solo di lasciarlo in eredità alle generazioni future.”

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x