“7 ore per farti innamorare”, il film di Morelli a casa tua! (VIDEO)

0

NAPOLI (di Chiara Esposito) – La vita di Giulio, affermato giornalista di economia e presto sposo, sembra andare a gonfie vele, o almeno è ciò che pensa. Dopo aver scoperto il tradimento della fidanzata, sarà costretto a reinventare la propria vita e a fare i conti con Valeria, “esperta di rimorchio” e le sue “7 ore per farla innamorare”: questa la trama del film d’esordio da regia di Giampaolo Morelli, che sullo sfondo di una magnifica Napoli, imposta quella che ha tutte le carte in regola per essere la commedia sentimentale dell’anno.
A rendere unico il film sicuramente la chimica tra Giampaolo Morelli, interprete appunto di Giulio, e Serena Rossi, che interpreta Valeria, una donna forte e cinica che in realtà ha solo paura di lasciarsi andare.
A comporre il cast tanti altri grandi attori, tra cui Fabio Balsamo nel ruolo di Ernesto, il migliore amico di Giulio, un personaggio timido e impacciato, ma con tanta verve, quella della comicità scoppiettante dell’attore stesso.
La pellicola, che sarebbe dovuta uscire sul grande schermo lo scorso 26 marzo, è stata rilasciata on demand il 20 aprile a causa dell’emergenza corona virus, che ha impedito lo svolgersi dell’evento.
Sarà dunque possibile andare al cinema semplicemente stando sul comodo divano di casa propria utilizzando piattaforme streaming come Chili, Rakuten Tv, e Google Play che permettono di acquistare o noleggiare il film.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments