NAPOLI – Martedì 18 aprile alle ore 11.30 si svolgerà presso gli spazi del Servizio Cultura del Comune di Napoli, sito a Palazzo Cavalcanti in via Toledo 348, la conferenza stampa di presentazione della rassegna “Oltre lo schermo – Suoni e visioni del cinema a Napoli”.
Interverranno Sergio Locoratolo, coordinatore delle politiche culturali del Comune di Napoli; Ferdinando Tozzi, delegato del Sindaco di Napoli per l’audiovisivo e l’industria musicale; Dino Falconio, sub commissario dell’area di rilevante interesse nazionale Bagnoli-Coroglio e Carlo Luglio, direttore artistico della rassegna.
Promossa dal Comune di Napoli, la manifestazione sarà ospitata nell’auditorium della Porta del Parco (via Diocleziano, 343) da venerdì 21 aprile a lunedì 1° maggio,
La rassegna proporrà un calendario di proiezioni, concerti e incontri che animerà la struttura situata nell’area dell’ex Italsider, proseguendo la programmazione di eventi avviata lo scorso dicembre dopo decenni di chiusura.
A Napoli “Oltre lo schermo – Suoni e visioni del cinema a Napoli”
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
0 Commenti
Vecchi
















