NAPOLI – Ancora due giovani e talentuosi trentenni ai CONCERTI DI PRIMAVERA, rassegna organizzata dalla Comunità Evangelica Luterana di Napoli nella Chiesa in via Carlo Poerio. Mercoledì 10 aprile alle ore 20,30 saranno protagonisti Christian Sebastianutto (violinista) e Daniele Bonini (pianista). Un duo molto acclamato e amato dal pubblico.
Sebastianutto è uno dei talenti friulani più in vista nel panorama internazionale. Nato in una famiglia di musicisti, lode e menzione speciale al conservatorio Tomadini di Udine, si è specializzato presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma con Sonig Tchakerian. E’ risultato vincitore di primi premi assoluti in numerosi concorsi internazionali e la sua carriera è in costante ascesa. Al suo fianco ci sarà Daniele Bonini vincitore di oltre 40 concorsi solistici e cameristici nazionali e internazionali che ha collaborato con artisti di grande fama e si esibisce stabilmente in duo con Sebastianutto.
In programma la Sonata per violino e pianoforte in la maggiore n. 1 op. 13 di Gabriel Fauré e la Sonata per violino e pianoforte in la maggiore di César Franck.
IL PROSSIMO APPUNTAMENTO
17 aprile
Maria Gabriella Mariani – pianoforte
Musiche di F. Liszt, G. B. Mariani
Per ulteriori informazioni www.celna.it
L’ingresso a tutti i concerti è gratuito