NAPOLI – Studio Mattina, il nuovo Morning Show di Canale 9, è stato presentato al Palazzo De Sangro di Vietri (piazzetta Nilo, 7) presso il salotto letterario “Le Zifere”.
Il programma andrà in onda dal 18 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 13.
In linea con l’atmosfera di rinascita e rinnovamento del Paese, anche la trasmissione, che inaugurerà la nuova programmazione televisiva di Canale 9, vuole essere una rinascita e un rinnovamento della comunicazione televisiva locale.
Dal nuovissimo studio in HD dell’emittente, Studio Mattina sarà la terra di incontro tra il telespettatore e le infrastrutture, tra la gente e i professionisti, tra i cittadini e la città, il luogo dove dar voce ai principali attori della società partenopea al fine di rendere il miglior prodotto televisivo ma anche il miglior servizio di intrattenimento ed informazione.
Padrona di casa sarà Barbara Petrillo. Con lei firme autorevoli come Marco Demarco, Ernesto Mazzetti, Roberto Nicolucci e Gianluca Vigliotti, Alberto Dandolo per approfondire i diversi temi proposti dal programma che, rispondendo alle richieste consapevoli ed inconsapevoli del pubblico, spazieranno dalla cultura, all’attualità, fino al lifestyle.
Il nuovo Studio Mattina sarà un ponte, uno sportello, un riferimento per la città. Un progetto reso possibile grazie all’editore di Canale 9 Carla Visone e al direttore Vincenzo Coppola.
L’obiettivo è ambizioso e per essere raggiunto deve raccogliere le migliori energie del territorio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments