san carlo

NAPOLI- (di Chiara Esposito). Doppio appuntamento stasera 1 agosto al Teatro San Carlo alle ore 18.30 / 21.30 con lo spettacolo teatrale “Dorian Gray- La bellezza non ha pietà” di Pierre Cardin . L’universo romanzato di Oscar Wilde prenderà vita sul palco grazie all’interpretazione del cantante e attore Federico Marignetti e la danza di Marco Vesprini e Thibault Servière, quest’ultimo nel ruolo dell’anima di Dorian.

Il racconto partirà proprio dall’incontro di Dorian con la propria bellezza che lo porterà a rivivere il suo passato fatto di segreti e peccati inconfessabili, i cui segni invisibili sulla pelle sono in realtà intrappolati nel suo dipinto.

A fare da protagonisti non saranno solo dialoghi e monologhi, ma anche e soprattutto la musica del compositore e autore Daniele Martini, accompagnata da videoproiezioni e giochi di luci e immagini che cattureranno ancora di più l’attenzione dello spettatore .

Inclusa nel biglietto di ingresso vi sarà anche una visita guidata del Teatro San Carlo che comincerà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments