Al Totò “Giorni Nostri”, lo spettacolo scritto ed interpretato da Claudio Tortora

0

NAPOLI – Nuovo appuntamento con la stagione artistica del Teatro Totò diretto da Gaetano Liguori con “Giorni Nostri”, lo spettacolo scritto ed interpretato da Claudio Tortora con la regia di Antonello Ronga, in scena da giovedì 7 febbraio alle ore 21.00 a domenica 17.

Per il pubblico dello spazio di via Frediano Cavara, una trascinante storia dei giorni nostri dove il protagonista vive un’esperienza di vita nella quale si intrecciano tanti particolari e dove il computer, il telefonino ed internet, da lui rinnegati, assumono ciò nonostante un ruolo fondamentale.

Siamo alla vigilia dell’Immacolata, in casa Paolini sono in atto i preparativi per Natale.

Carlo Paolini, integerrimo direttore della Sissi supermarKet, protagonista della storia, si trova suo malgrado a vivere una serie di singolari intrecci causati dalla sua rettitudine, dalla profonda ostilità verso tutti i sistemi informatici e dall’alternarsi a rotazione di una serie di stravaganti e particolari familiari. In scena con Claudio Tortora, un cast di attori molto nutrito tra cui Claudio Lardo, Renata Tafuri e Cinzia Ugatti.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami