Al via una lunga estate nel segno della cultura e dello spettacolo: a Massa di Somma prenderà il via il 4 luglio la kermesse “Cortiello sotto le stelle” rassegna teatrale promossa e organizzata dalla associazione Bravi Tutti di Michele Benedetti e Ciro Ceruti. Lo stesso Ceruti, autore e attore teatrale e televisivo, sarà direttore artistico dell’evento che si svolgerà nel teatro all’aperto del comune vesuviano. Il tutto con il patrocinio dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio e il comune di Massa di
Somma.

Alla presentazione dell’iniziativa hanno partecipato, tra gli altri: Agostino Casillo (presidente Parco Nazionale Vesuvio); Michele Maddaloni (consigliere metropolitano); Gioacchino Madonna sindaco di Massa di Somma e Ciro Ceruti. Ecco il calendario degli appuntamenti in programma.

Si comincia il 4 luglio con lo spettacolo “Non mi dire te l’ho detto” di e con Paolo Caiazzo e Ciro Ceruti; il 9 luglio andrà in scena “Amore perduto” con Domenico Pinelli e Ciro Pauciullo; il giorno 11 luglio I Ditelo Voi in “Che grandi figli di befana ”; il 18 luglio gli Arteteca in “Limited edition” ; il 23 luglio Pasquale Palma e Gennaro Scarpato in “La stessa stella”; 25 luglio Ciro Ceruti in “La tempesta perfetta” e il 1 agosto Biagio Izzo con lo spettacolo “Autovelox”. Per info e prevendita: tel. 3662186258 o 3388475450. Abbonamento a sette spettacoli: 75 euro o singoli spettacoli con ticket presso botteghino o nei punti vendita Mama Bar e Edicola a San Sebastiano al Vesuvio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments