SORRENTO – Il violinista Alessio Bidoli sarà ospite della XIII edizione di “Sorrento Classica” 2020, l’atteso festival internazionale di musica classica che ha luogo di consuetudine ogni estate a Sorrento nel suggestivo Chiostro di S. Francesco, ma che quest’anno, a causa del perdurante clima di emergenza Covid-19, si terrà eccezionalmente ad Ottobre, in versione “Lockdown Light Autumn Edition” ed al chiuso. In duo con Giuseppe Gullotta al piano (finalista al Concorso “Busoni” di Bolzano e di recente debutto alla Carnegie Hall di New York), il Maestro Bidoli, che ha già inciso per Sony, Warner, Decca e Amadeus Artist, interpreterà col suo prestigioso violino “Dante Regazzoni” una selezione di brani tratti dal repertorio di Haendel, Beethoven, Rota, Ponce/Heifetz, Ravel e Bazzini. Il concerto avrà luogo sabato 24 ottobre alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare del Municipio di Sorrento.

L’evento è organizzato dalla S.C.S. Società dei Concerti di Sorrento, con il sostegno del Comune di Sorrento, all’interno del programma di eventi della Città di Sorrento, della Regione Campania istituzioni ed aziende turistiche locali.
L’ingresso è gratuito e i posti limitati, in base alle normative anti-covid. E’ obbligatoria la prenotazione (massimo 3 posti) tramite messaggio whatsApp, con risposta di conferma, al numero +39 333 6654526.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments