Amore e Fantacalcio: la parodia sull’asta esplode sul web (VIDEO)

0

NAPOLI – Cosa succederebbe se Spalletti, Allegri e Gattuso si contendessero CR7 al Fantacalcio? E come si comporterebbe De Laurentiis durante l’asta di inizio campionato?

CAT – la Crew di Armando Testa – prova a rispondere a queste domande con Amore e Fantacalcio, un’esilarante parodia (sulle note del tormentone di Giusy Ferreri, Takagi & Ketra) su uno degli appuntamenti più attesi e discussi da tutti gli italiani: l’asta del Fantacalcio.

Il videoclip è un concentrato di comicità ed ironizza sui differenti “tipi” di fantallenatore in cui chiunque potrà riconoscere se stesso o i suoi amici, tra mister improvvisati, meticolosi studiosi del calciomercato, scopritori di giovani talenti e amanti delle vecchie glorie.

Protagonisti e interpreti della parodia sono Snoop e Boh – i gatti muppet della Crew di Armando Testa diventati vere e proprie webstar grazie a format di successo come il VAR sul Fantacalcio, seguito ogni settimana da migliaia di utenti. I due irriverenti pupazzi sono accompagnati da un brillante Edoardo Mecca (conosciuto online per le divertenti imitazioni di allenatori e presidenti di Serie A) nei panni di 4 protagonisti del nostro Campionato, anche loro alle prese con il fatidico momento dell’asta.

CAT, il nuovo progetto del Gruppo Armando Testa, in meno di un anno, ha raggiunto risultati importanti confermando le sue potenzialità online (su Facebook, Instagram e Youtube ha totalizzato milioni di visualizzazioni), mostrando il suo volto multipiattaforma e dimostrando – al motto di Make your own webstar – come sia possibile dare vita a personaggi e influencer su misura per i brand. Alcuni dei format lanciati dal nuovo team dedicato al branded content, con la direzione creativa di Jacopo Morini, sono approdati in tv e in radio, su giornali e media nazionali, oltre a stringere interessanti partnership con realtà di successo.

Il video, qualora ce ne fosse bisogno, ricorda a tutti i fantallentori che è arrivato il momento di dedicarsi al fatidico e tanto temuto appuntamento annuale. E quindi non resta che augurare BUON ASTA A TUTTI!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments