23.2 C
Napoli

BCT Music Festival, presentata in Regione Campania la terza edizione in programma dal 10 al 29 luglio

-

NAPOLI – È stata presentata questa mattina, presso la sede della Regione Campania, la terza edizione del BCT Music Festival in programma a Benevento dal 10 al 29 luglio 2023.

Sono intervenuti: Antonio Frascadore, direttore artistico; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Turismo della Campania; Felice Casucci, assessore al Turismo della Regione Campania.

“Il BCT Music Festival – ha sottolineato il direttore artistico, Antonio Frascadore – è il primo grande evento del Sud Italia, realizzato in collaborazione e con la partecipazione della Regione Campania, che punta alla valorizzazione della musica, della cultura, dell’ambiente nel territorio sannita. Anche per questa terza edizione, in programma dal 10 al 29 luglio, la nostra proposta musicale punterà a coinvolgere target differenti, contribuendo a far conoscere anche due suggestive location del nostro Sannio: il Teatro Romano di Benevento e l’Arena Musa. Con Stafano Bollani, Mannarino e Tananai l’offerta è davvero ampia. Un ringraziamento alla Regione Campania che continua a credere in questo evento consentendo così di mettere in piedi un cartellone in grado di attrarre turisti attraverso il volano della musica e realizzando concretamente una oggettiva valorizzazione del territorio e del Sannio. Un ringraziamento sentito anche alla Provincia di Benevento e a Sannio Europa, società in house della Provincia, per la vicinanza e collaborazione mostrata nel sostenere l’evento e per la meravigliosa ospitalità nelle location individuate”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x