24.1 C
Napoli

Campania NewSteel annuncia “The Big Hack 2025 – ottava edizione”

-

Campania NewSteel, Incubatore certificato ai sensi del Decreto Crescita 2.0, promosso e partecipato dall’Università degli Studi di Napoli Federico II e da Città della Scienza, è lieta di annunciare The Big Hack 2025 – ottava edizione: un hackathon, della durata di quarantotto ore, in cui sviluppatori, maker, hacker e appassionati di tech si incontrano per un grande laboratorio di innovazione. Due giorni nei quali le idee prendono vita provando a risolvere sfide reali del mondo aziendale.

Dall’advertising alla sostenibilità̀ ambientale, dalla sicurezza urbana all’agritech passando per l’America’s Cup, tantissime le challange lanciate da importanti aziende. Con la possibilità di iscriversi sia in forma singola che in forma associata, molti i motivi per i quali partecipare: possibilità di acquisire competenze nuove in modo divertente e pratico, networking con professionisti e appassionati, affiancamento di mentor esperti, premi in buoni Amazon del valore di Euro 2500 per i vincitori.

L’evento è organizzato da Campania NewSteel in collaborazione con Codemotion. Promosso dal Dipartimento di Fisica “Ettore Pancini” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II nell’ambito del progetto Casa delle Tecnologie Emergenti di Napoli Infiniti Mondi e da Maker Faire Rome, è patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli.

Per informazioni e per il Regolamento: https://www.campanianewsteel.it/evento/the-big-hack-2025/

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x