Capodanno a Napoli, “Passione Live” dal Maschio Angioino (VIDEO)

0

NAPOLI – La città come luogo di culture, che mantiene inalterata nel tempo la sua valenza suggestiva e poetica e la cui magia agisce superando i confini del noto e ammaliando quanti si lasciano affascinare dal suo mistero.

E’ questa la mission dello spettacolo di promozione culturale della città partenopea denominato “Passione Live” – Capodanno 2022”, un’iniziativa fortemente voluta dal sindaco Gaetano Manfredi finanziata dai fondi del Poc Campania 2014/2020. A parlarci dell’iniziativa l’assessore al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli, Teresa Armato che sulla gestione del turismo nel giorno 31 dicembre e 1 gennaio precisa.

Alla conferenza stampa ha preso parte anche l’assessore al turismo della regione Campania Felice Casucci che sottolinea come Napoli vuole riprendersi il posto che le spetta come grande capitale europea.

A presentare lo spettacolo .lo speaker Gianni Simioli che solidale col mondo dell’intrattenimento costretto a fermarsi ancora per colpa della pandemia afferma.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments