CARDITO – Domenica 8 ottobre, dalle ore 17.30 alle 21.00, il Parco Taglia si trasformerà nel regno delle favole dove i bambini accompagnati dai genitori potranno incontrare cavalieri, maghi, cappuccetto rosso e i figuranti delle fiabe più conosciute. L’evento
organizzato dall’associazione Nucleo Guardie Ambientali e Club Belvedere 2.0 con il patrocinio del comune di Cardito e della Città Metropolitana di Napoli coinvolgerà i più piccoli, insieme alle loro famiglie con letture, illustrazioni, giochi e personaggi delle fiabe.
Ci saranno trampolieri, giocolieri, spettacoli itineranti, maghi e tante sorprese. Spazio dunque alla fantasia e alla possibilità di vivere momenti di spensieratezza all’aria aperta. La giornata si concluderà con lo show serale finale in anteprima con La famiglia Madrigal al completo. Il sindaco di Cardito, l’ing. Giuseppe Cirillo si è così espresso: “Un evento unico nel suo genere, il nostro Parco Taglia si trasformerà in un giardino incantato e i bambini potranno incontrare i personaggi delle fiabe. La nostra città si candida a diventare la città dei bambini, vi aspetto numerosi per vivere tutti insieme una giornata fantastica”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments