Presentato il nuovo film di Vincenzo Salemme ”Prima di Lunedì” (VIDEO)

-

NAPOLI – Arriva nelle sale cinematografiche italiane Prima di Lunedì, la commedia con Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Martina Stella, Sergio Muniz, Andrea Di Maria e con la partecipazione straordinaria di Sandra Milo. La regia è di Massimo Cappelli (“Non c’è due senza te” e “Il giorno più bello”), che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Troiano e Beppe Lo Console.

Sinossi

Carlito è un esteta ed è orgoglioso di essere italiano. È una persona complessa. Possiede vecchie 500 di tutti i colori e una catena di supermercati. Carlito deve far consegnare un uovo di Pasqua molto appetibile, più per la sorpresa che per il cioccolato, considerato che siamo in agosto. È pomeriggio, Torino è deserta: Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope, sorella di Andrea ed ex di Marco, sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi. Marco – che sta guidando – non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce dritto contro la 500. Ora i due sono in debito con Carlito.

{youtube}Eenlufm5iKI{/youtube}

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -