GIUGLIANO – Parte da lunedì alle 11.00 il nuovo format di Teleclubitalia dedicato ai bambini dal titolo Club Kids. Un contenitore di fiabe, racconti, attività creative, sportive e persino leggende, miti e storie in lingua inglese che andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 11.00.

Tutti i contributi sono stati realizzati da partner, attori, maestre e amici che dalle proprie case hanno registrato filmati dedicati ai più piccoli.

Il programma è condotto da Carmen Cadalt che accompagnerà i telespettatori da casa sua. L’idea è nata per tener compagnia ai bambini in questo periodo che sono costretti in casa e dar loro la possibilità di interagire grazie alle diverse attività proposte e rendere più lieta la quarantena.

Durante il programma i bambini diventeranno i veri protagonisti con dei videomessaggi.

Inviateci i vostri video sulla mail info@teleclubitalia.it con dei saluti speciali, raccomandazioni per la popolazione oppure un saggio di qualche abilità particolare dei piccoli telespettatori. I video pervenuti saranno trasmessi all’interno del nostro format.

L’appuntamento con Club Kids è quindi da lunedì, tutti i giorni alle ore 11.00 su Teleclubitalia Canale98, in live streaming sul sito www.teleclubitalia.it e sulle pagine social Tg Club e Teleclubitalia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments