Ctf21, sul palco “Little people” di Andrea Bonioli e “Saravà, Napoli Tropicale” (VIDEO)

0

NAPOLI – Ha collaborato con alcuni dei più grandi musicisti internazionali, da Ennio Morricone a Roger Waters dei PinkFloyd: il batterista percussionista Andrea Bonioli torna al Campania Teatro Festival con un racconto in capitoli musicali, onirico e psichedelico, per indagare l’uomo in tutte le sue sfaccettature.

Nel Giardino paesaggistico pastorale del Museo e Real Bosco di Capodimonte ha debutta in LITTLE PEOPLE, concerto del progetto Bonnie Music: musica descrittiva, ambient, psichedelica, con la voce di Roberta Rossi, Francesco Infarinato, Sebastian Marino alle tastiere e Pierpaolo Ranieri al basso.

Con Little People l’autore musicalmente “racconta” alcuni dei misfatti odierni di una società distopica che descrive l’uomo, in tutte le sue sfaccettature.

Per la rassegna 7 gradi Saravà, Napoli tropicale: un viaggio attraverso la musica popolare brasiliana, corpo sonoro di una rivoluzione culturale continua e senza confini, crocevia dei canti più antichi del mondo e delle avanguardie più spinte, colta e meticcia come nessuna.
Sul palco Luca Iavarone, voce e racconto e piano, FELIPE MUNIZ (CHITARRA), LUIGI SCIALDONE (BASSO), ANDREA DE FAZIO (BATTERIA), GUGLIELMO PINTO (PERCUSSIONI), BRUNO TOMASELLO (SAX), FRANCESCA DILETTA IAVARONE (FLAUTO), MARIANNA FIORILLO, VALENTINA CONTE e SILVIA SPIRI (VOCE E PERCUSSIONI), GIBBONE (PERCUSSIONI).

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments