NAPOLI – La più grande fiera del Disco del Sud Italia ritorna a Napoli: al parco divertimenti Edenlandia. L’imperdibile fiera del vinile e del cd si terrà anche questa volta per l’edizione autunnale al PalaEden. Sabato 16 ottobre 2021 ore 16.00 – 22.00 e Domenica 17 ottobre 2021 ore 10.00 – 20.00, ingresso gratuito.

Mancano pochi giorni all’evento dedicato agli amanti della musica: 100.000 dischi in vinile e centinaia di CD ti aspettano!

Per avvicinare anche i bambini al meraviglioso mondo del vinile a DiscoExperience sarà sorteggiato un giradischi Auna Jerry Lee BT: una valigetta retrò stile anni ’50 che custodisce un giradischi multifunzionale, pronto per l’uso con gli altoparlanti stereo integrati. Per vincerlo basterà partecipare al sorteggio che si terrà domenica alle 18.30. Le adesioni alla lotteria verranno già raccolte da sabato a partire dalle ore 16.00.

Vi aspettiamo al PalaEden dell’Edenlandia per vivere un’esperienza sensoriale a 360 gradi: si, perché la mostra mercato del vinile e del cd soddisfa la vista (le copertine) soddisfa il tatto (le dita che scivolano sui vinili), soddisfa l’udito, l’olfatto (le copertine hanno un loro tipico odore!) e il gusto…si anche il gusto…perché dopo il tempo trascorso a cercare quel cd che volevi, quel vinile che ti hanno consigliato…la mitica graffa dell’Edendenlandia soddisferà anche il gusto!

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Zanoboni Cristina
11/10/2021 21:14

Se l’evento è a libero ingresso, perché viene richiesto il green pass? Chi lo richiede, se non c’è biglietto da pagare