NAPOLI – Dopo un intenso inverno al Common Ground di via Scarfoglio, si riaccendono le serate estive in compagnia di DROP, il collettivo di professionisti dell’intrattenimento che per il secondo anno consecutivo ha scelto il POST di Coroglio come cornice dei suoi eventi all’aria aperta.

Via dunque alla bella stagione in compagnia di Drop: ogni venerdì e sabato, per l’ultimo scorcio di primavera e tutta l’estate a due passi dal mare musica dal vivo, una selezione di ottimi cocktail e gustose cene firmate dallo chef Roberto Auricchio: al Post sarà di casa una cucina mediterranea rivisitata con contaminazioni fusion, dove la sperimentazione va di pari passo con il gusto.

Si inizia alla grande sabato 11 maggio con la live music della Vasco Rossi cover band Senza Resa – nata nel 1999 e vincitrice di numerosi premi – che per l’occasione sarà accompagnata in featuring da Andrea Braido, storico chitarrista di Vasco: suonò infatti nel Live “Fronte del Palco”/”Gli Spari Sopra Tour”, ai concerti del 1990 negli stadi di San Siro e Flaminio e in diversi vari dischi in studio. A seguire dj set di Dj Cerchietto e Antonio De Ninno.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami