MILANO – “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”.

Si confessa su Instagram Fedez. Dopo settimane di ansie, paure e dubbi sulle condizioni di salute del cantante e presentatore, è lui stesso uscito dalla sala operatoria a dire la verità sulla sua malattia.

Fedez ha un tumore, o meglio aveva un tumore al pancreas che gli è stato asportato dopo un’operazione durata 6 ore, assieme a parte dell’organo.

“A due giorni dall’intervento sto bene – dichiara Federico- e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.

Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi.

Grazie a mia moglie (Chiara Ferragni, ndr) che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale.

Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene, Federico!”.

Anche Chiara Ferragni su Instagram pubblica una foto e scrive: “Questa foto – scrive in inglese su Instagram – è stata fatta lunedì pomeriggio all’ospedale, il giorno prima della sua delicata operazione al pancreas. Eravamo spaventati per ogni cosa: la sua diagnosi, il suo intervento, la sua ripresa e per il futuro della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, e lui si sta riprendendo e speriamo che questo diventi solo un brutto ricordo che ci insegni, ancora una volta, l’importanza di apprezzare la vita al meglio, ogni giorno. Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto sentire il loro amore e hanno detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”. Al post della moglie, Fedez ha risposto con un cuore e un ‘Ti amo’”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments