11.9 C
Napoli

Fiori d’arancio per Sara Santostasi

-

NAPOLI (di Maria Pia della Valle) – La giovane attrice e ballerina Sara Santostasi è convolata a nozze con Cristiano, suo fidanzato storico. Dopo 12 anni di fidanzamento i due hanno detto “Sì” nella chiesa SS. Pio e Antonio ad Anzio.

L’annuncio del lieto evento è stato dato tramite Instagram da Cristiano che ha condiviso una dolcissima foto di entrambi stretti in un bacio con Sara che mostra l’anello al dito.

“12 anni insieme, il nostro ultimo anniversario da fidanzati. Sembra ieri che abbiamo scattato questa foto e mancano solo 20 giorni al nostro grande giorno.

In questi anni abbiamo condiviso sogni, viaggi, passioni, tante risate e anche qualche sfida, sempre mano nella mano.

Grazie per tutto l’amore, il supporto e i sorrisi che rendono ogni giorno più speciale.

Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo con te e vivere altre mille avventure insieme”. Sara invece ha dedicato un post divertentissimo al futuro marito, prima delle nozze un video che mostrava una pazza serenata che ha dedicato al suo Cristiano
“Che possiamo ridere e stupirci sempre così “.

Una cerimonia sobria, semplice ed elegante, ricca di amore e belle emozioni quella dei due ragazzi di Anzio. Iniziata con la cerimonia religiosa, alla fine della quale amici e parenti hanno lanciato riso, petali bianchi, con una sorpresa della scuola di danza diretta da Sara la “ASD direzione danza”.

I festeggiamenti hanno avuto modo di continuare per tutto il resto della giornata presso la struttura scelta dagli sposi il “Casale la Coccinella”.

Sara ha avuto il modo di mostrare sin dalla sua giovane età il suo talento da attrice e ballerina in varie produzioni cinematografiche di livello, oppure trasmissioni televisive come “Don Matteo 4” (2004) e “Ballando con le stelle” (2011) dove si è classificato seconda.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x