NAPOLI – Tra le novità Home Video targate Eagle Pictures è in arrivo “GOMORRA NEW EDITION”, pluripremiato film di Matteo Garrone tratto dal best seller di Roberto Saviano, disponibile a partire dal 14 aprile in un’imperdibile nuova edizione in formato DVD e Blu-ray.

Entrambi i formati saranno arricchiti da un booklet esclusivo di 16 pagine contenente parte della sceneggiatura, oltre a numerosi contenuti extra, tra cui 14 minuti di scene eliminate e, nell’edizione Blu-ray, anche le interviste agli attori e a Roberto Saviano. Una nuova e definitiva edizione di uno dei film più importanti del cinema italiano, in cui Matteo Garrone riprende in mano il suo capolavoro, ritoccandone alcune scene per dare un significato più preciso e compiuto all’opera.

Candidato agli Oscar 2008 e ai Golden Globes 2009, vincitore del Gran Premio della Giuria a Cannes e trionfatore ai David di Donatello, il pluripremiato film con protagonisti Toni Servillo, Gianfelice Imparato e Salvatore Abbruzzese racconta una vicenda di potere, soldi e sangue. Questi i “valori” con i quali gli abitanti della provincia di Napoli e Caserta, devono scontrarsi ogni giorno. Quasi sempre non puoi scegliere, quasi sempre sei costretto a obbedire alle regole del Sistema, la Camorra, e solo i più fortunati possono pensare di condurre una vita “normale”. Cinque vicende s’intrecciano in questo paesaggio violento, un mondo spietato, apparentemente lontano dalla realtà, ma ben radicato nella nostra terra.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments