Antonio Caps

CASORIA – Mercoledì 31 ottobre 2018, in occasione della festa di Halloween ripartirà la consueta jam session del “Mi Svago” di Casoria.

L’evento organizzato dall’associazione “Musicology” a cura del batterista Elio Coppola e l’Hammondista-pianista Antonio Caps si terrà ogni mercoledì dalle ore 21.

Otto anni di jam session hanno formato una realtà intorno al territorio in provincia di Napoli rievocata con continuità grazie alla presenza di musicisti affermati ed emergenti.

Il gran numero di presenze registrate e il successo delle serate, hanno reso gli eventi del Mi Svago piacevoli appuntamenti settimanali di grande scambio musicale e culturale.

La jam – frequentata non solo da un pubblico di musicisti – intratterrà spettatori che desiderano trascorrere una piacevole serata sorseggiando un bicchiere di vino o gustando alcuni dei piatti del menù preparati dallo chef, in compagnia di ottima musica.

Quest’anno la programmazione sarà ricca di gradevoli sorprese.

Sul palco si alterneranno svariati musicisti della scena campana e per gli appuntamenti prossimi non mancheranno tanti ospiti di fama nazionale ed internazionale.

Già tanti i nomi confermati per questa edizione: Lauren Henderson, Joyce Yuille, Emmet Cohen, Jerry Weldon, Craig Hartley, Alfonso Deidda, Dario Deidda, Sandro Deidda, Daniele Scanapieco, Flavio Boltro, Gianni d’Argenzio, Pietro Condorelli, Gegè Munari, Salvatore Tranchini, Stefano Tatafiore, Umberto Muselli, Andrea Rea, Daniele Sorrentino, Andrea Santaniello, Ileana Mottola, solo per citarne alcuni.

La prima Jam della stagione sarà inaugurata da Elio Coppola e Antonio Caps; la serata proseguirà con l’esibizione di alcuni tra pubblico e ospiti che si uniranno in jam ai musicisti presenti.

Durante la notte di halloween il “Mi Svago” festeggerà il suo ottavo anniversario e per l’occasione tutto lo staff e gli organizzatori prepareranno gradite sorprese da assaporare.

Non mancheranno i brindisi di rito, rigorosamente offerti. Un piacevole evento musicale da non perdere, aperto a tutti coloro che vogliono ascoltare e fare buona musica.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments