harry potter

NAPOLI- E’ già sold out per le date 15 – 16 – 22 – 23 dicembre 2018 l’evento dedicato a Harry Potter in programma al Maschio Angioino organizzato da Ars Mania e Timeline.

L’imponente castello medievale, simbolo della città di Napoli, diventerà per l’occasione sede della più famosa scuola di magia e stregoneria di tutti i tempi, Hogwarts.

Saranno proprio i suoi suggestivi spazi, la torre, l’ampio cortile, la falsa braga e altri ancora a fare da scenario alle mirabolanti avventure che gli aspiranti maghetti vivranno nel corso di queste giornate fantastiche.

I bambini verranno accolti da uno dei personaggi più famosi della saga potteriana, il Cappello Parlante. Sarà lui infatti a smistarli nelle quattro Case della Scuola dirette da quattro insegnanti di magia giunti a Napoli direttamente da Hogwarts.

Dai corsi di pozioni alla creazione di bacchette magiche e macchine da guerra per difendersi dalle arti oscure, e ancora da scontri a colpi di magia ad avvincenti tornei…Il Natale non sarà più lo stesso!

L’iniziativa è organizzata da TIMELINE e ARS MANIA, è rivolta a bambini dai 7 ai 12 anni ed è a numero chiuso.

La prenotazione è obbligatoria ai numeri 327/7306533 – 347/0094457

Quota di partecipazione € 15 a bambino.

Sono previsti 3 turni per ogni giornata (h11; h15; h17) Ogni i turno ha una durata di un’ora e mezza. Per la buona riuscita dell’evento si raccomanda massima puntualità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments