Una serata magica ha sorpreso Napoli: i Coma Cose hanno stupito con una performance live a sorpresa, trasformando il suggestivo Arenile di Bagnoli, affacciato sul lungomare della città, in un palcoscenico inaspettato ed emozionante. Ieri sera, 13 luglio, il celebre duo, tra i più amati e rappresentativi della scena musicale italiana è stato protagonista di un secret show esclusivo firmato “glo for music”– il progetto itinerante di glo– brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick* destinati ai fumatori adulti. Un evento unico che ha unito musica, energia e passione, regalando agli spettatori un’esperienza indimenticabile e un momento di pura autenticità.
Durante lo show, i Coma Cose hanno eseguito una selezione dei loro brani più iconici, tra cui Cuoricini, Malavita, Fiamme negli Occhi, Posti Vuoti, Gelosia alternando momenti di intensa emozione a vibrazioni più energiche e coinvolgenti. La loro performance, intima e travolgente al tempo stesso, ha fatto cantare e ballare il pubblico adulto presente, conquistato dall’atmosfera unica dell’evento.
L’evento si inserisce nel calendario estivo di glo che da giugno ad agosto accende l’estate italiana con appuntamenti musicali unici, esperienze immersive e format innovativi. Protagonista dell’edizione è il concept legato alla freshness: una ventata di freschezza sensoriale e visiva che prende vita attraverso musica, creatività e stile, e che si concretizza nei nuovi dispositivi glo HYPER PRO Crystal in edizione limitata – veri must-have dell’estate, dal design iconico e dal look “ghiacciato”. Un invito a vivere la stagione più attesa dell’anno con leggerezza, libertà e un tocco di freschezza in più. I dispositivi sono disponibili online, in esclusiva per consumatori maggiorenni, sul sito discoverglo.it.
“Sulla scia del successo dello scorso anno, e dopo l’entusiasmante concerto a sorpresa di Roma, abbiamo scelto di riproporre il format dei secret show di glo for music anche a Napoli, con l’obiettivo di continuare a creare momenti di autentica condivisione e offrire esperienze uniche e coinvolgenti, capaci di unire i nostri consumatori attraverso la musica. Il nostro intento è dare al pubblico adulto l’opportunità di sentirsi parte di qualcosa di speciale, inatteso e memorabile. In tal senso, i Coma Cose si sono rivelati il partner perfetto, autentici, freschi e in grado di coinvolgere con la loro energia travolgente”. – commenta Antonino Grosso, Head of Consumer Experience Italy di BAT Italia.
L’estate di glo non finisce qui, il brand è infatti presente come sponsor al Floating Fest, un format innovativo e immersivo che porta la musica live direttamente sul mare. I consumatori adulti avranno l’opportunità di assistere a concerti indimenticabili in alcune delle location più suggestive d’Italia.
A terra, invece, la protagonista è la glo Fresh Room: una struttura mobile pensata per portare una vera ondata di freschezza nel cuore dei festival più amati d’Italia. Dal groove elettronico del Kappa Futur Festival alle vibrazioni sonore del Rock in Roma, passando per il Viva!, Locus Festival, Ama Music Fest e San B Sound, i visitatori maggiorenni saranno invitati a immergersi in un’esperienza coinvolgente dove musica, tecnologia e creatività si intrecciano in un unico racconto, all’insegna dell’innovazione e della leggerezza.
















