Il giallo che farà tremare l’Irpinia debutta al Salone di Torino

-

Lo scrittore campano Giuseppe Tecce si conferma una delle voci più interessanti del panorama letterario meridionale. Un doppio traguardo lo proietta al centro della scena culturale nazionale in questo mese di maggio.

Il suo racconto Ti ho vista in un vicolo è stato selezionato tra i finalisti del prestigioso concorso letterario nazionale “Mille parole per una foto”, promosso da Ancos Napoli. Un riconoscimento che premia la qualità narrativa di un autore capace di raccontare luoghi e anime con insolita efficacia.

Il 17 maggio uscirà Sette e quarantacinque, un giallo di provincia ambientato in Irpinia, edito da Graus Edizioni. Il romanzo sarà presentato in anteprima assoluta al Salone Internazionale del Libro di Torino, il 17 maggio alle ore 11:00, presso il Padiglione Campania. Il tour promozionale proseguirà il 29 maggio a Napoli al Museum Cafè.

Da quattro anni Tecce è anche direttore artistico del festival letterario “Letture dal Bosco”, appuntamento atteso che si terrà il 19 luglio presso il Lago Laceno, cuore verde dell’Irpinia. Il festival sarà preceduto da una conferenza stampa il 30 maggio a Napoli presso le Lazzarelle Bistrot.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -