NAPOLI – Con l’ultimo lavoro editoriale del direttore del TG2 Rai Gennaro Sangiuliano, “Reagan, il presidente che cambiò la politica americana” per i tipi di Mondadori, torna alla ribalta la politica d’oltreoceano, quella che ha cambiato le sorti del mondo.
Se n’è discusso nel salone delle Grida della Camera di Commercio di Napoli, nel corso di un evento organizzato dall’opinionista economico, Gianni Lepre.
L’Ente di piazza Bovio si, apre, dunque anche alla cultura, dopo aver ospitato grandi appuntamenti nel campo dell’economia e della sanità, come ha confermato il presidente Ciro Fiola.
A discutere degli accadimenti storici riportati dal volume un ospite d’eccezione: Gigi Marzullo, altra firma storica della Rai e conduttore del fortunato programma ‘Sottovoce’. Per Sangiuliano un ritorno a Napoli, la sua città, che lo accoglie sempre con calore.
In sala, tra gli altri, il direttore della Tgr, Antonello Perillo, il capo della sede Rai di Napoli, Antonio Parlati, Vincenzo Giannotti, presidente del Tarì, Fabrizio Luongo, Vice presidente vicario della CCIAA di Napoli e Flavio Dinacci, imprenditore orafo.