LIBRO ROSA

NAPOLI – Homo Scrivens, in collaborazione con l’Associazione Culturale “L’Anguilla” e col giornale online Mar dei Sargassi, presenterà il prossimo 7 febbraio, presso la sala “De Stefano” del PAN Palazzo delle Arti Napoli “Mal comune e in mezzo Claudio”, il nuovo romanzo di Rosa Alvino e Ivan Fedele.

Alla presentazione interverranno il giornalista Fabrizio Cappella, la scrittrice Raffaella R. Ferré, il direttore editoriale di “Mar dei Sargassi” Antonio Salzano, lo scrittore Aldo Putignano.

SINOSSI

In origine era la passione, l’emozione e il batticuore.

Com’è che dopo la convivenza tutto questo si trasforma in sfiancanti discussioni sui capelli nella doccia e calzini sporchi lasciati in giro?

Così l’uomo/la donna della tua vita finisce per diventare un nemico da cui difendersi e proteggersi. È quel che sta accadendo a Luca e Sara, un tempo passionali innamorati.

È il tipico momento dove rischia di spuntare il terzo incomodo, la classica amante. Ma cosa accadrebbe se invece che con una mora o una bionda, Luca scappasse di casa per inseguire il suo cantante preferito?

Claudio Baglioni, il suo idolo, dirige il Festival di Sanremo e progetta un nuovo tour. E Luca ha una voglia crescente di ritrovare la sua libertà…

“Provate a leggere quello che succede. Per-ché i racconti che nascono da un grande amore sono sempre speciali”. (Maurizio de Giovanni)

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments