the-kolors

NAPOLI (di Chiara Esposito) – Bagno di folla ieri sera a Casalnuovo per il gruppo The Kolors.

In occasione della quarta edizione di “Calici e Cotone”, il gruppo si è infatti esibito sul palco allestito a corso Umberto, la via principale del paese.

Stash, il frontman della band, ha cantato brani del proprio repertorio come “me minus you”, ma anche cover di artisti importanti come Pino Daniele e Vasco Rossi , dimostrandosi disponibile anche alle richieste di alcuni fan in prima fila.

L’evento ,totalmente gratuito, ha attirato giovani fan anche da lontano. Gli alberghi della zona hanno avuto il boom di prenotazioni, mentre alcuni fan muniti di sacco a pelo hanno trascorso la notte all’addiaccio per assicurarsi un posto in prima fila. Il sindaco ha così aperto le porte del comune per accogliere i ragazzi e permettergli di trascorrere la notte al coperto.
“Scelta azzeccata quella di far esibire i The Kolors” ha dichiarato inoltre il primo cittadino Massimo Pelliccia, aggiungendo “attirano un pubblico giovane ed è questo il nostro obiettivo: mettere in vetrina le nostre eccellenze ed aprirle a un pubblico più giovane”.

Un vero successo dunque per il kermesse “Calici e Cotone”, che anche quest’anno ha messo in mostra le eccellenze sartoriali ed enogastronomiche made in Casalnuovo, offrendo ai concittadini anche un’occasione di allegria e divertimento

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments