NAPOLI – Venerdì 4 novembre 2022, ore 17, presso la sede di Movimento Danza, in via Bonito a Napoli, la scrittrice e attrice Giuliana Gargiulo racconterà Carla Fracci, indimenticabile étoile della danza classica ed amica di una vita.

In occasione dell’incontro (che si tiene volutamente nel giorno di San Carlo) sarà presentato il suo libro Carla Fracci, edito nel 2022 da Dante & Descartes.

Giuliana Gargiulo ha conosciuto Carla Fracci il primo settembre del 1958 a Milano: Giuliana era in scena al Piccolo Teatro nella compagnia di Eduardo De Filippo, Carla  era al suo primo ruolo da protagonista alla Scala. Da allora la loro amicizia è andata avanti negli anni, intrecciando storie e vite parallele. Giuliana ha raccontato Carla in decine di articoli, saggi, interviste, nonché nel libro interamente a lei dedicato Carla Fracci. Dalla A alla Z (Graus Edizioni).

Parteciperanno all’incontro con Giuliana Gargiulo, Elisabetta Testa, giornalista e docente e Gabriella Stazio Presidente di Movimento Danza.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments