Incontro_con_lautore_Capriell

NAPOLI – Libri Market, lanciato lo scorso dicembre al centro storico di Napoli con una manifestazione patrocinata dal Comune di Napoli, chiude gli appuntamenti di sensibilizzazione alla lettura “Incontro con l’Autore” prima della pausa estiva.

Lo fa in grande stile: l’ultimo appuntamento della rassegna editoriale nel cuore antico della città, al Museum Shop & Bar di Largo Corpo di Napoli, è con Christian Capriello che presenterà per la prima volta il secondo libro della saga di Derek Dolphyn, “Derek Dolphyn e l’Enig-Mago” (edizioni Tullio Pironti, 2018, disponibile su Libri Market all’indirizzo https://www.librimarket.it/42034/Derek+Dolphin+e+l%27Enig-mago.htm).

L’appuntamento è per giovedì 28 giugno 2018 alle 18.00. A introdurre l’autore nel racconto del magico mondo del mago inconsapevole di essere tale, in un romanzo che ricorda nello stile la migliore narrativa fantasy per ragazzi (e non) degli ultimi anni, sarà il giornalista Enrico Parolisi, responsabile delle comunicazioni di Libri Market e organizzatore della rassegna “Incontro con l’autore”.

L’evento è organizzato in sinergia con la cooperativa sociale Sepofà, più volte partner delle iniziative Libri Market. Non solo, ma gli appuntamenti rientrano nel palinsesto di RdL Lab, lo spin-off di appuntamenti di Ricomincio Dai Libri, la fiera del libro di Napoli giunta alla V edizione che si terrà il prossimo ottobre tra Galleria Principe e Museo Archeologico.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments