8364250_2758751

NAPOLI – Rosa Alvino e Ivan Fedele hanno presentato presso il Salone degli Specchi del Grand Hotel Parker’s il loro libro “Non avrai altro Dio all’infuori di Claudio” (collana Polimeri).Insieme agli autori sono intervenuti il sindaco di Napoli de Magistris, l’assessore ai giovani Alessandra Clemente, Ciro Pellegrino, capo servizio cronaca di fanpage.it, Pino Imperatore, scrittore, Marco Marsullo, scrittore,  Maurizio de Giovanni, scrittore e  Aldo Putignano, editore. Letture di Cristiano Di Maio, attore e componente del duo “Ivan e Cristiano” e  Nicoletta D’Addio, attrice. Interventi musicali a cura di Massimo e Daniele Sorrentino.

 

Il libro

È possibile essere così folli da far girare la propria vita intorno a un cantante? Luca è un fan sfegatato di Claudio Baglioni: possiede tutti i suoi album, frequenta solo altri fan, ha la camera stracolma di poster e partecipa a quasi tutte le tappe di ogni tour. In poche parole: un vero e proprio “ossessionato”.

Sara invece vive a Milano e la sua esistenza scorre placida finché suo padre, meteora musicale degli anni ’60, scappa a Cuba. L’affascinante dottoressa ritorna così a Roma per mettere a posto i cocci della sua famiglia.

Una sera Luca e Sara si conoscono e il loro incontro diventa il preludio a un inaspettato, e complicato, innamoramento.

La pragmatica Sara, però, odia gli ossessionati e Luca, per poterla conquistare, dovrà fingersi “normale”. Ma tentare di nascondere una passione così grande per un baglioniano incallito come lui è come cercare di nascondere la tosse.

{youtube}0TGHgc0_sTg&feature{/youtube}

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments