Lizzo regina a Milano! (VIDEO)

0

MILANO – Un concerto gritoso, allegro ma soprattutto esplosivo come ci si aspettava da Lizzo.

La rapper americana non ha disatteso le attese dei fans italiani accorsi al Club Magnolia di Milano per l”unica data nazionale del suo tour mondiale.

Salita alla ribalta dopo la pubblicazione del suo terzo album intitolato “Cuz I Love You” uscito lo scorso 19 aprile 2019 su etichetta Nice Life/Atlantic l’artista di Detroit ha scalato tutte le classifiche con la sua “Juice”.

Giorno dopo giorno Melissa Viviane Jefferson, classe ’88 è diventata giorno dopo giorno non solo tra le voci più contese ma anche una portabandiera dei diritti LGBTQ+ e del girl power.

Dopo Amsterdam, Parigi, Londra, Barcellona, Chicago, Washington e Manchester, la tappa di Milano è stata la ciliegina sulla torta.

Un’esibizione, quella del Magnolia, che ha visto come sempre Lizzo accompaganta dal suo corpo di ballo e dal suo immancabile flauto.

ECCO LA SCALETTA

Cuz I Love You
Worship
Water Me
Scuse Me
Boys
Phone
Jerome
Soulmate
Better In Color
Tempo
Truth Hurts
Like a Girl
Good as Hell
Juice

Due ore di pura musica e adrenalina da palco che ha fatto saltare e ballare gli oltre 700 presenti. Poi la promessa di rivedersi presto in Italia, magari a Napoli vista la sua amicizia scattata a The Voice con Gigi D’Alessio con cui Lizzo duettò sul palco del reality di Rai Due.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami