CASERTA – Divertimento ed emozioni al Magic Park di Caserta, la nuova area allestita nei Giardini di Maria Carolina a pochi passi dalla Reggia di Caserta. Per tutti, dal 30 settembre fino al 24 ottobre, tanti momenti da vivere tra la magia e la grandiosità dei “SuperHeroes & Co.” amati dai grandi e dai piccini e il meraviglioso “Parco Reale delle zucche” con le fantastiche “Zucche reali”. Un evento curato e organizzato da Alta Classe Lab con la Next Event e We Share e promosso su Caserta dalla Ita Promotion. Per i visitatori, aperta tutti giorni nel “Magic Park” di Via Giulio Douhet 2014 a Caserta, a presentarsi nella sua invitante bellezza è una doppia mostra visitabile con un unico biglietto grazie alla quale ci si potrà avvicinare alle statue dei più famosi supereroi e aggirarsi nel “fantastico mondo delle zucche”.

In quello che è stato definito “il Reale Parco del Fantastico”, attraverso un percorso disseminato di trattori di paglia, balle di fieno, spaventapasseri e zucche colorate, i visitatori saranno protagonisti di tante attività creative e divertenti mentre i più piccini, muniti di un carrellino rosso, potranno passeggiare nei campi, districarsi dal divertente labirinto realizzato con centinaia di balle di fieno; scegliere e raccogliere la zucca da intagliare o decorare negli appositi laboratori attrezzati; ascoltare le favole narrate dal “Racconta Storie” e poi, una volta giunti nell’area cooking, ultimare, con l’ausilio di tanti simpatici assistenti o degli stessi genitori, la decorazione di un delizioso biscotto da portare a casa.

Ma non finisce qui, tant’è che insieme al fantastico campo di zucche, che prevede anche altre simpatiche postazioni con la possibilità di scattare tantissime foto ricordo, a mettersi in mostra con la loro imponenza saranno i famosi personaggi dai super poteri. Gli stessi che faranno compagnia ai presenti nei giardini per un incantevole viaggio tra principesse e personaggi dei cartoni più amati dai bambini e dai grandi. Tra questi Batman, Goldrake, Lego Super Hero e Spider Man. Tutti maestosamente pronti a condurre i presenti in una dimensione animata da formidabili doti di coraggio e da abilità straordinarie.

La mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 con orario continuato. Il prezzo d’ingresso con un biglietto unico per entrambe le attrazioni è di 13 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini. I biglietti sono in vendita su ticketone.it e go2.it e dal giorno di apertura anche al botteghino sul posto. Per Info e contatti www.zuccherealicaserta.it info@zuccherealicaserta.it e 3518846349.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Annalisa
04/10/2022 8:54

È sicuramente una bella iniziativa, ma la cosa che stona parecchio è che il genitore per accompagnare il figlio o i figli non solo deve pagare il parcheggio, ma deve pagare il biglietto con un costo maggiore rispetto al figlio e sinceramente non mi sembra giusto, anche perché il genitore appunto accompagna, altrimenti da solo il bambino non potrebbe andare e questo per me è sinonimo di lucrare sui genitori. A mio avviso i genitori dovrebbero pagare una quota d’ingresso tra i 2€ e i 3€ ma non di più. E poi per quanto riguarda gli adulti senza bambini potrebbero… Leggi il resto »