Mal di te, al Summarte lo spettacolo-ricordo per Pino Daniele

0
PINO

SOMMA VESUVIANA – “Mal di te” è il nuovo spettacolo dei Lazzari Felici Pino Daniele tribute band in scena al teatro Summarte il prossimo 3 gennaio 2019 in occasione del quarto anniversario della scomparsa del grande artista partenopeo.

Il gruppo dei Lazzari Felici, che da anni ripropone le canzoni del “mascalzone napoletano” più amato nel mondo della musica, ha scelto di creare uno spettacolo che potesse raccogliere tutta l’essenza del cantante blues, le emozioni che ha saputo trasmettere con le sue canzoni uniche, innovative e soprattutto indimenticabili. Una serie di successi vecchi e nuovi con la partecipazione di alcuni ospiti noti nel campo musicale. Sarà una serata di musica, arte e passione, un memorial da brividi assolutamente da non perdere.

Il titolo dello spettacolo non è casuale: ”mal di te” è stata scelta dal gruppo come emblema della sua assenza. Hanno scelto di “gridare” il vuoto lasciato dalla prematura scomparsa di Pino Daniele il quale ha sempre condiviso la sua vita e la sua Napoli attraverso la musica. Per questo la location scelta non poteva che essere il teatro Summarte di Somma Vesuviana (Napoli), teatro d’eccezione che da sempre ha dato importanza al “mascalzone napoletano” ospitando i suoi più grandi collaboratori.

La location prevede, oltre alle classiche poltrone, anche dei tavolini con una consumazione offerta dal teatro. I biglietti sono acquistabili contattando la pagina Facebook “Lazzari Felici Pino Daniele Tribute”, tramite e-mail all’indirizzo lazzarifelicitribute@libero.it , oppure contattando il teatro Summarte.

Gennaio è Pino daniele, gennaio è Lazzari Felici, gennaio è “Mal di te”!

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami