NAPOLI – Continuano con l’attore e regista Massimo Andrei accompagnato dalla voce e dalla fisarmonica di Eduarda Iscaro, gli appuntamenti in Villa Floridiana al Vomero della rassegna “Le sere d’estate”.
Organizzata dalla Pro Cultur- nuovo teatro Sancarluccio con l’apporto del Polo Museale della Campania del Mibact, della Regione Campania, del Comune di Napoli, del Museo duca di Martina e dell’Associazione Informazione Giovani d’Europa, la manifestazione collegata al progetto “Estate a Napoli 2018”, per domani giovedì 6 settembre alle ore 20.00, propone un inteprete di razza come Andrei insieme all’originale voce della Icaro alle prese con lo spettacolo “Favole in Villa”. Con un biglietto d’ingresso di 10 euro più prevendita, il lavoro con la forza, la bellezza e la magia della parola, condurrà il pubblico nel gioco ammaliante dell’evocazione.
Per tutti, storie di tradizione, storie inventate…la narrazione comica e la fiaba nella sua formula antica. L’origine del teatro va ricercata proprio in quella scena che vede un uomo raccontare qualcosa ad altri uomini. Un’occasione da non perdere, quindi, nel cuore verde del Vomero con lo storyteller Andrei pronto a coinvolgere i presenti nel racconto puro attraverso una storia che racchiude tante altre storie.