NAPOLI – <> queste le parole pronunciate dallo scrittore e sceneggiatore Maurizio De Giovanni durante la sua partecipazione come ospite speciale -insieme all’attore Antonio Milo (il brigadiere Maione de Il Commissario Ricciardi) – al programma Peppy Night Fest andato in onda sabato 20 marzo su Canale 21. Alla domanda del conduttore Peppe Iodice << Maurizio faresti uno spin-off di uno dei tuoi lavori?>> De Giovanni ha risposto <>. Presente sul palcoscenico del teatro Troisi lo scrittore ha poi raccontato che per il ruolo del Commissario Ricciardi lui avrebbe scelto un attore non famoso ma è rimasto molto soddisfatto della straordinaria interpretazione di Lino Guanciale.

Ospiti di questa seconda puntata del “ Peppy Night Fest la variante comica” sono stati anche Franco Ricciardi e Biagio Izzo. Nel cast del programma c’è anche l’attore Francesco Procopio.

Il programma, trasmesso in diretta dal Teatro Troisi è prodotto da Claudio Malfi con Pino Oliva e Paolo Torino editore di Canale 21. Ideato e scritto da Lello Marangio & Peppe Iodice con la collaborazione ai testi di Marco Critelli. In consolle Daniele Decibel Bellini. Grafica Max Laezza. Foto Lele Vottis. La regia teatrale è di Francesco Mastandrea mentre quella televisiva è di Stefano Traditi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments