NAPOLI – Il 29 Settembre 2022, alle ore 21:00, nella Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio a Capodimonte (NA), andrà in scena il “II Memorial Michele Amoroso”, un grande concerto di beneficenza in favore della Fondazione Santobono Pausilipon Onlus.

L’evento, giunto al suo secondo appuntamento, nasce in ricordo del Presidente e Fondatore di Generazione Vincente S.p.A. Michele Amoroso, scomparso prematuramente nel giugno 2021.

Il concerto è a ingresso gratuito, con possibilità di donazione libera per supportare progetti di ricerca in oncologia pediatrica.

Una lunga lista interpreti di spessore europeo e mondiale si esibirà in due delle opere più famose di Wolfgang Amadeus Mozart.

Chiunque volesse contribuire alla nobile causa, può effettuare una donazione tramite bonifico intestato a “ASSOCIAZIONE IN NOME DI CONCETTA”, IBAN IT39F0501803400 000011644606 con causale “Memorial Michele Amoroso”. L’Associazione no profit “In Nome di Concetta Onlus” si occuperà di raccogliere e devolvere i fondi.

Info e donazioni:

https://www.innomediconcetta.org/

https://www.generazionevincente.it/

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments