NAPOLI – Appuntamento dopo l’ora delle streghe alla Mela per i più fashion tra i mondani della Campania, ospiti della one night promossa da Esplua :  il brand di moda contemporanea che a pochi mesi dalla nascita ha già conquistato il pubblico della notte proporrà infatti ai suoi fan un appuntamento irripetibile con il dj svizzero Michel Cleis, già due volte vincitore dell’Ibiza Dj Award, che per tutta la notte infiammerà il dance floor del sabato di Chiaia.

Al suo fianco, ancora una volta, ci saranno il dj resident del sabato de La Mela Dario Guida, nella sua doppia veste di testimonial dj di Esplua, e l’organizzatore Giancarlo Picariello per una no stop di musica elettronica e non.

MICHEL CLEIS

Nello spazio di due anni, Michel Cleis è passato dall’essere un producer sconosciuto con qualche vinile all’attivo a diventare l’artista più caldo del momento grazie alla traccia intitolata ‘La Mezcla’ del 2008: una miscela sinuosa di battiti latini, ritmica tribale ed un’indimenticabile cantato spagnolo che risuona nelle orecchie degli intenditori in tutti i club europeio. Nato e cresciuto nella Svizzera italiana, Michel Cleis parla cinque lingue e si è formato musicalmente ascoltando tutto: da Miles Davis e John Coltrane ai Beatles o al cantautore italiano Lucio Battisti. Mentre studia a Losanna, è testimone dello sbocciare dell’House music con artisti come Adamski, Robert Owens e Kid Bachelor. La passione e la conoscenza musicale è cresciuta in anni passati ad ascoltare e fare djing e si è concretizzata grazie a release su label come la Rekids, Supplement Facts, Buzzin’ Fly, Aus, Strictly Rhythm e per la Cadenza. Michel si conquista la stima di Luciano campionando ‘La Mezcla’ e trasformando questo suo classico in una hit mondiale. 

{youtube}3lUTG3VuwqY{/youtube}

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments