UGO

NAPOLI – E’ online,  il video di ‘A Via d”o Tiempo-timestreet, il primo singolo estratto dall’album omonimo di Ugo Gangheri & Nomadìa.

«Per uno come me – afferma Ugo Gangheri – che ha sempre il naso all’aria scrutando un infinito che non esisterà mai, se non nella propria fantasia, che ne partorisce latitudine e longitudine a piacimento, il concetto del tempo non può che trovarsi in sintonia con l’affermazione di Stephen Littleword: “Il tempo così come ce l’hanno insegnato non esiste, esiste un solo tempo: il qui e ora!” ed il tempo che a sua volta è viaggio, trasforma la vita andando andando … come non potevo percorrerla ‘A Via d”o Tiempo?».

Il video di ‘A Via d”o Tiempo-timestreet con Ugo Gangheri, Nando Paone e Kola Michael Bello Durojaiye è stato diretto da Claudio D’Avascio, con la produzione artistica di Michele Signore.

«Conosco Ugo Gangheri da molti anni – racconta Nando Paone – e ne ho sempre apprezzato le sue doti artistiche musicali. Questo album è frutto appunto, della sua arte, ma anche della sua sensibilità verso quelli che hanno più bisogno di noi. Ed io, insieme a Ugo, a Giobbe, a Enzo Iacchettie a tutti quelli che, realizzandolo, hanno creduto e credono in questa espressione, ho fatto la mia piccola parte, dando il mio contributo, perché credo che proprio noi artisti, forti talvolta della nostra “visibilità”, possiamo e dobbiamo usare l’arte per trasmettere messaggi che siano portatori di quei valori che oggi rischiano di essere dimenticati».

VIDEO

https://youtu.be/Lmb6eF-jOiE

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments