Giovanni_Block_1

NAPOLI – Il concerto di Giovanni Block, venerdì 8 dicembre a partire ore 21, presso il Museum Shop&Bar (Largo Corpo di Napoli, 3), darà il via a una serie di appuntamenti con la musica cantautorale di artisti provenienti da tutta Italia. La rassegna targata Polosud Records e Be Quiet ha, infatti, lo scopo di convogliare energie e talenti non solo campani, aprendo le porte alla musica di qualità con artisti emergenti e più noti.

Il cantacompositore Giovanni Block (voce, chitarra, flauto traverso) farà da apripista esibendosi in quartetto e proponendo, oltre ai brani del suo più recente disco “S.P.O.T.”, all’indomani del successo riscontrato, alcune anticipazioni di nuovi lavori. Ad accompagnarlo sul palco, anche nei tipici fuoriprogramma da live, Dario Maiello (basso), Francesco Lettieri (pianoforte) e Pasquale Benincasa (percussioni).

A seguire, per citare solo alcuni degli appuntamenti in calendario, il 15 dicembre sarà la volta dei Letts (Francesco e Giulia Lettieri), vincitori del Premio Ugo Calise per la miglior cover, quindi di Momo, cantautrice tra le più interessanti del panorama della canzone d’autore italiana, che salirà sul palco del Museum il 22 dicembre, e di Attilio Fontana, cantautore romano, diviso tra impegni televisivi e teatrali, che arriverà per l’occasione a Napoli il 19 gennaio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments