Q6MJ8VBW

EBOLI- È il re dell’estate 2017 con il suo tormentone “Volare”, idolo dei giovanissimi e fenomeno del web (i suoi tre singoli hanno oltre 324milioni di visualizzazioni su Youtube). Ma Fabio Rovazzi è stato anche il protagonista del terzo e ultimo appuntamento del “Summer in Music” al Cilento Outlet Village” (Eboli) conclusosi domenica 6 agosto.

Il cantante milanese, classe ‘94, protagonista di videoclip su YouTube da milioni di visualizzazioni, ha proposto le sue tre hit: oltre al singolo realizzato con Gianni Morandi “Volare” anche il suo tormentone “Andiamo a comandare”. Simbolo della cultura musicale del “Lol”, chesta per “lots of laughs”, ossia letteralmente “tante risate”, ha portato il suo ritmo e la sua simpatia nella piazza centrale della struttura del gruppo “IrgenRE”, che nei due precedenti weekend ha ospitato i concerti (tutti gratuiti) di Alex Britti e Tiromancino.

È già da considerare molto positivo, infatti, il bilancio del “Summer in Music” che ha richiamato migliaia di visitatori che oltre ad assistere alle performances live di artisti di caratura nazionale, hanno potuto compiere un vero e proprio shopping sotto le stelle, grazie a una formula innovativa che unisce musica, intrattenimento e acquisti di qualità.

{youtube}WECZ4XGLv2Q{/youtube}

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments