COEZ

NAPOLI – Doppio appuntamento per gli amanti della musica e del Noisy Naples Fest questo week-end. Sul palco di Etes Arena Flegrea arrivano Coez (Venerdì 29) e Paul Kalkbrenner (Sabato 30 Giugno) accompagnato dalle special Guests Adiel e Max Cooper.

Dopo l’incredibile successo discografico siglato dal doppio disco di platino ed un singolo, “La musica non c’è” da oltre 30 milioni di stream su Spotify,  un tour invernale con 28 date tutte sold out, Coez artista rivelazione del 2017 sceglie Napoli e Etes Arena Flegrea per un nuovo fantastico concerto.
Il giorno dopo sullo stesso palco, sarà la volta del “Re della Techno” Paul Kalkbrenner che è pronto a far impazzire i suoi Fan con una esibizione memorabile per gli spettatori del Noisy Naples Fest 2018.
 
Nato a Lipsia, il musicista tedesco, è presente sulla scena da oltre 15 anni. Sotto la sua etichetta, Paul Kalkbrenner Musik, ha fatto uscire 6 album. L’artista, prodotto da Sony Music International, ha ricevuto il disco d’oro in Germania con il suo album, “7”, presenterà il suo ultimo lavoro discografico 
“Parts of life”. L’album è diviso in quindici parti numerate in ordine progressivo da “Part one” a “Part fifteen”, dalla prima all’ultima lavorata in ordine di tempo. “Parts of Life” segue la trilogia di “Back To The Future” che ha registrato e raccontato l’arrivo della techno a Berlino dalla fine degli anni ’80.
Sarà una due giorni davvero imperdibile per gli amanti della musica italiana e internazionale che già numerosi stanno affilando i live del Noisy Naples Fest 2018.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments