“Nanà, la Napoli degli ultimi romantici”, Sal Da Vinci, Franco Ricciardi e Andrea Sannino al Diana (VIDEO)

0

NAPOLI – Saranno tre artisti del calibro di Sal Da Vinci, Franco Ricciardi e Andrea Sannino i protagonisti di “Nanà, la Napoli degli ultimi romantici”.

Il progetto ideato dall’Associazione Culturale Musica dal Mondo, coordinato da Afrakà di Lino Vairetti e realizzato con l’ausilio finanziario “sovvenzione” della Camera di Commercio di Napoli.

Nell’ambito del Bando per la valorizzazione della cultura napoletana attraverso i teatri di Napoli e provincia – anno 2021.

Nel corso di quattro serate, dal 25 al 28 aprile, il Teatro Diana di Napoli ospiterà quattro spettacoli gratuiti all’insegna della musica d’autore seguendo questo calendario:

– Sal Da Vinci: lunedì 25 e martedì 26 aprile alle ore 21:00
– Franco Ricciardi: mercoledì 27 aprile alle ore 21:00
– Andrea Sannino: giovedì 28 aprile alle ore 21:00

“Nanà, la Napoli degli ultimi romantici” è un progetto ideato dall’Associazione Culturale Musica dal Mondo, coordinato da Afrakà di Lino Vairetti e realizzato con l’ausilio finanziario “sovvenzione” della Camera di Commercio di Napoli.

L’obiettivo è promuovere un “nuovo inizio” nel mondo dell’arte e dello spettacolo, dopo due anni di vera e propria sofferenza.

Il progetto “Nanà, la Napoli degli ultimi romantici” si pone l’obiettivo di promuovere la ripresa di un nuovo cammino e l’Associazione Musica dal Mondo, attraverso il coinvolgimento di tre grandi Artisti come Sal Da Vinci, Franco
Ricciardi e Andrea Sannino ha inteso valorizzare uno dei riferimenti artistici più caratterizzanti per la cultura partenopea: la Musica.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments