Napoli balla sulle note de “Il Vile”, album iconico dei Marlene Kuntz (VIDEO)

-

Un concerto intenso, carico di memoria quello andato in scena ieri sera ala Casa della Musica di Napoli.

I Marlene Kuntz sono tornati in città portando in scena il tour celebrativo “Il Vile”.

Lo spettacolo è stato costruito attorno al loro album forse più iconico, pubblicato nel 1996 e ancora oggi centrale nel rock alternativo italiano.

Sul palco un’atmosfera densa, tra chitarre abrasive e testi profondi.

Il pubblico, fatto per lo più di fans e appassionati del rock ha partecipato come ad un rito collettivo, cantando e lasciandosi attraversare dall’energia del live.

Il concerto ha alternato momenti di grande potenza sonora a passaggi più intimi e riflessivi.

Brani storici hanno riportato indietro nel tempo molti spettatori, legati a quella stagione musicale.

Allo stesso tempo, il suono è apparso attuale, capace di dialogare con il presente.

La voce di Cristiano Godano ha guidato lo spettacolo con intensità e controllo. L’esecuzione è stata fedele allo spirito originale, ma arricchita da nuove sfumature.

L’evento ha confermato la forza espressiva della band anche a distanza di trent’anni. Non è stato solo un concerto, ma una celebrazione condivisa di un disco generazionale.

Un viaggio tra rabbia, poesia e introspezione. Napoli ha risposto con calore, rendendo la serata vibrante e partecipata.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -