NAPOLI – Domenica 22 dicembre la Basilica di San Gennaro extra moenia ospiterà, in due imperdibili concerti, la formazione made in USA “Darnell Moore and The Gospel Chorale”, per il consueto appuntamento natalizio delle Catacombe di San Gennaro.

Visto l’enorme successo degli ultimi anni, le Catacombe di Napoli propongono quest’anno due appuntamenti: un live pomeridiano alle 18 ed uno serale alle 21, per dare la possibilità ad un numero più ampio di persone di festeggiare insieme il Natale al ritmo della musica Gospel.

Il concerto delle 18 darà, inoltre, la straordinaria opportunità di visitare il complesso delle Catacombe di San Gennaro, accompagnati da una guida esperta.

A Darnell Moore and The Gospel Chorale è affidato il palco, con il magico compito di trasportarci in un’atmosfera emozionante e completa che solo il gospel riesce a regalare.
Il gruppo si esibirà, infatti, in brani dalla straordinaria potenza vocale e spirituale che parlano di speranza e fede, emozionanti, riflessivi e dall’energia contagiosa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments