Napoli pronta a ballare con Ozuna al Parco San Laise – ex Base NATO (VIDEO)

0

Napoli internazionale. Arriva in città l’energia del latin urban e reggaeton con uno dei suoi esponenti più forti e rappresentativi al mondo, OZUNA (2 Latin Grammy Awards, 11 Billboard Latin Music Awards e miliardi di ascolti sulle piattaforme digitali). Protagonista della prima edizione dell’Alien Sound Festival, domenica, OZUNA salirà sul palcoscenico del Parco San Laise – ex Base NATO di Bagnoli. L’evento è realizzato con il supporto della Fondazione Campania Welfare, presieduta da Antonio Marciano.

Attesi 30 pullman in arrivo da diverse città d’Italia e un pubblico di oltre 20.000 persone per questa prima data dell’Alien Sound Festival, ideato, organizzato e prodotto da Lurova Production e curato nel coordinamento di produzione e hospitality management da Raffaella Perruno. Coinvolte centinaia di maestranze.

A scaldare il pubblico prima dell’arrivo di OZUNA ci saranno, tra giochi di luci e scenografie digitali straordinarie, Omega, il re del merengue urbano; Yailin, tra i volti emergenti più seguiti del dembow dominicano; e Grupo Extra, punto di riferimento della bachata contemporanea.

La metropolitana Linea 2 sarà attiva fino alle 3.00 del mattino, grazie al supporto della Regione Campania e alla collaborazione con Trenitalia.

LEGGI ANCHE

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments